Lazio, 1500 biglietti venduti per la trasferta di Glasgow

Pubblicato 
mercoledì, 23/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TIFOSI TRASFERTA - Hanno risposto in massa i tifosi della Lazio che partiranno in 1500 alla volta della Scozia per sostenere i propri beniamini. Come riporta il Corriere dello Sport, il Celtic Park viaggia verso il tutto esaurito, ci sarà una bellissima atmosfera e si respirerà l'aria delle grandi sfide europee. E i tifosi biancocelesti non potevano mancare. La squadra di Inzaghi cercherà di abbattere il fortino eretto dagli uomini di Lennon in casa e per farlo sarà indispensabile il sostegno dei propri supporters.

Rischio scontri

I laziali si incontreranno a Merchant Square e raggiungeranno insieme lo stadio in un cammino di circa 40 minuti. Saranno scortati dalla polizia per evitare possibili scontri con la tifoseria avversaria. Infatti, anche se non ci sono precedenti tra le due squadre, le diverse ideologie e tendenze politiche delle due fazioni portano a pensare a tale rischio. Le forze dell'ordine dovranno presidiare soprattuto la zona più pericolosa, quella solitamente sede di risse tra i tifosi del Celtic e quelli dei Rangers durante il famoso Old Firm.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram