Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO a VARSAVIA per la qualificazione: “Voglio il 1° posto”

REPUBBLICA (G.Cardone). Il tecnico bosniaco schiererà cinque degli acquisti estivi questa sera per cercare la qualificazione: da Berisha a Anderson, da Novaretti a Biglia…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «L’obiettivo è vincere per arrivare primi nel nostro girone». Parole di Vladimir Petkovic, intervenuto ieri in conferenza stampa in compagnia di Lucas Biglia. In Europa League la Lazio si ritrova, il primo posto è un obiettivo tangibile. Sulle voci che lo vogliono come ct della nazionale svizzera con Yakin al suo posto sulla panchina biancoceleste, come riporta ‘Repubblica’: «Non voglio farmi pubblicità, sono voci di corridoio, è tutto da confermare. Di sicuro c’è che dobbiamo giocare con il Legia. Io sono sereno e cerco di trasmettere questa serenità alla squadra. Dopo il pari di Genova mi sono confrontato con i giocatori, abbiamo analizzato gli errori. Chi lavora sbaglia, anch’io ho le mie responsabilità. La compattezza nello spogliatoio c’è, ora bisogna dimostrarla in campo». Nel frattempo il tecnico schiererà stasera in campo 5 acquisti estivi: Berisha, Novaretti (al fianco di Cana), Biglia (con Hernanes che torna titolare da interno), Anderson e Perea (nel tridente completato da Ederson), in ballottaggio con Floccari.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati