Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Acerbi, Luis Alberto e Immobile inseriti nella top 11 della Serie A

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

LAZIO SERIE A – Con il campionato fermo ai box si ha più tempo per apprezzare quanto di buono fatto fin qui dalla Lazio di Simone Inzaghi. La squadra attualmente è a ridosso della Juventus capolista. Infatti la cima della classifica dista soltanto una lunghezza. La cavalcata trionfale dei biancocelesti porta la firma di 3 calciatori che sono stati fondamentali per far girare al meglio gli ingranaggi del gioco delle aquile. Acerbi, Luis Alberto e Ciro Immobile.

La top 11 della Serie A

Come riportato dal Corriere dello Sport, 3 uomini di Simone Inzaghi sono stati inseriti nella squadra ideale della Serie A. La formazione è stata elaborata da Opta, indice statistico che tiene conto di tutti i parametri di ogni singolo giocatore del campionato. In questa speciale top 11 sono finiti Francesco Acerbi, autore di 2 gol e 2 assist da difensore centrale, Luis Alberto che ha fatto trovare la strada del gol ai suoi compagni per ben 12 volte, e Ciro Immobile capocannoniere indiscusso della lega: 27 gol in 26 partite.

La squadra ideale

Portiere: Szczsney (Juventus)

Difensori: Cuadrado (Juventus), De Vrij (Inter), Acerbi (Lazio), Theo Hernandez (Milan)

Centrocampisti: Luis Alberto (Lazio), Pjanic (Juventus), Fabian Ruiz (Napoli)

Attaccanti: Ilicic (Atalanta), Cristiano Ronaldo (Juventus), Immobile (Lazio)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati