Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, adesso è allarme cartellini

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Quello di NOVARETTI è l’ottavo rosso in campionato: uno score che permette di raggiungere la SAMPDORIA sul gradino della formazione più “cattiva” della Serie A…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO sta prendendo un brutto “vizio”: quello del cartellino rosso. Come evidenzia Il Corriere dello Sport (D.Rindone), nelle ultime cinque giornate i biancocelesti hanno collezionato 4 espulsioni, solo col PARMA gli uomini di REJA hanno chiuso la gara in 11. Più in generale quello di NOVARETTI è l’ottavo rosso in campionato: uno score che permette di raggiungere la SAMPDORIA sul gradino della formazione più “cattiva” della Serie A. Un dato, questo, che evidenzia l’evidente nervosismo della LAZIO: c’è qualcosa che non va e anche REJA ne fa riferimento in conferenza stampa. A volte ci si sbilancia, si tentano recuperi disperati, si sbagliano i tempi, si frana addosso agli avversari. Va sicuramente detto che i biancocelesti ultimamente sono stati condannati da arbitraggi scadenti, ma ora ciò che conta è ritrovare gli equilibri, sia mentali che tecnici: per continuare a credere nell’Europa bisogna saper gestire i nervi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati