Lazio, ansia per Patric e Pedro in vista del Milan: la situazione

Pubblicato 
martedì, 19/04/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
sampdoria lazio sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO MILAN PATRIC PEDRO - Dopo un weekend di festa tra Pasqua e Pasquetta, la Lazio oggi torna in campo a Formello per preparare il match contro il Milan. L'infermeria, dopo essersi svuotata settimana scorsa, si è riempita di nuovo con Pedro e Patric che sono da valutare, come riportato anche dal Corriere dello Sport.

Lazio, Pedro e Patric in dubbio per il Milan

La Lazio è pronta a tornare in campo a Formello per cominciare la preparazione in vista del Milan. i biancocelesti, però, probabilmente dovranno fare a meno di due giocatori: Patric e Pedro. Il primo è uscito malconcio dalla sfida contro il Torino e oggi farà gli esami di rito per valutare l'entità del suo infortunio. Si teme uno stiramento. Per il secondo, invece, c'è un po' più di speranza. Infatti l'ex Barcellona era rimasto fuori dall'ultimo match per precauzione dopo un problema al polpaccio che lo aveva tormentato per tutta la settimana. Vedremo come si evolverà la situazione, ma intanto Sarri incrocia le dita e spera di riavere a disposizione la squadra al completo.

LEGGI ANCHE: Lazio, è un Milinkovic da record: mai così bene in Serie A

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram