Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sei anni senza vittorie all’Olimpico: la Lazio vuole sfatare il tabù Atalanta

Pubblicato

il

Immobile trasforma un rigore contro l'Atalanta

LAZIO ATALANTA – Correva l’anno 2017 quando la Lazio batteva per l’ultima volta l’Atalanta all’Olimpico. Da allora solo pareggi e sconfitte per i biancocelesti, che nella sfida di sabato sera, valida per la ventitreesima giornata di campionato, cercheranno di sfatare il tabù.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – ATALANTA

Lazio – Atalanta, è tabù Olimpico

I protagonisti sono gli stessi di allora, con qualche anno in più. Era il 15 gennaio 2017 quando, all’Olimpico, la Lazio batteva per l’ultima volta l’Atalanta. Mentre a Bergamo sono arrivate diverse vittorie esterno, in casa i biancocelesti sono fermi a quel 2-1, come sottolineato da Il Messaggero, targato Immobile e Milinkovic-Savic.

Dopo quell’acuto della squadra di Simone Inzaghi, tra le mura amiche la Lazio ha raccolto appena 3 punti in 5 partite. Tre pareggi, nel 2018, 2019 e 2022, intervallati da pesanti sconfitte. La prima il 5 maggio 2019, con la “Dea” capace di imporsi per 1-3. La seconda, e più pesante, durante il periodo Covid, con i nerazzurri abili a vincere per 1-4 sul campo biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati