Lazio-Benevento, i fratelli Inzaghi non si pungono: finisce 0-0 l'amichevole

Pubblicato 
domenica, 20/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-simone-filippo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIMONE FILIPPO INZAGHI - L'amichevole tra Lazio e Benevento si è conclusa sul risultato di 0-0. I biancocelesti non hanno brillato e non sono riusciti a fare male ai neo-promossi. Alle aquile mancano ancora alcune pedine per puntellare la rosa e Inzaghi spera di averle al più presto.

Lazio-Benevento

La Lazio ha ritrovato Lucas Leiva a centrocampo e ha avuto buoni segnali da Akpa Akpro. Nonostante questo, ai biancocelesti manca ancora quello smalto che ha permesso loro di fare la differenza nella scorsa stagione. Nei prossimi giorni Inzaghi dovrà lavorare duramente per far trovare i ragazzi pronti in vista del match contro il Cagliari. Come riporta il Messaggero, alla Lazio è mancato l'apporto di Luis Alberto e Milinkovic, due pedine fondamentali per il gioco dei capitolini. Dunque, i fratelli Inzaghi non si sono fatti male e hanno concluso in pareggio l'ultima amichevole in vista della ripartenza della Serie A.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram