NOTIZIE
Verso Lazio-Cagliari: pochi intimi all’Olimpico, previste le stesse presenze della gara col Torino
Non è prevista grossa affluenza allo Stadio Olimpico per Lazio-Cagliari. Il Corriere dello Sport questa mattina nella sua edizione odierna ha fatto il punto su quanti tifosi biancocelesti saranno presenti sugli spalti e i numeri dovrebbero essere simili a quelli della gara col Torino.
LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri potrebbe effettuare un paio di cambi rispetto agli 11 iniziali di Pisa
Montagne russe all’Olimpico
A differenza di quanto visto per Lazio-Juventus, sugli spalti dell’Olimpico non è prevista una grossa affluenza per il posticipo di lunedì tra i biancocelesti e il Cagliari. Come affermato infatti dal quotidiano, il numero di presenti allo stadio dovrebbe essere intorno ai 35mila, frutto della somma dei 29.918 abbonati dei 4mila tagliandi venduti e dei 1.000 che hanno sottoscritto il Pack 3 per una media di presenze che continua ad alzarsi e abbassarsi tra una giornata e l’altra.
Il Corriere fa il punto anche sull’infermeria biancoceleste. Al momento non ci sono novità e potrebbero essercene poche anche in vista di Inter-Lazio. L’obiettivo per tanti resta quello di riuscire ad esserci per la sfida col Lecce al rientro dopo la sosta.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano