Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio segue da vicino Parisi: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-parisi

CALCIOMERCATO LAZIO PARISI – Manca sempre meno al termine della stagione e la Lazio pensa già a come rinforzare la squadra per l’anno prossimo. Con l’indice di liquidità che al momento blocca le possibilità di investimento in entrata, l’obiettivo della dirigenza capitolina è quello di selezionare dei profili giovani e funzionali al sistema di gioco di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, suggestione Parisi per la fascia sinistra: la volontà

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome nuovo per la fascia sinistra sarebbe quello di Fabiano Parisi dell’Empoli. Il terzino della squadra toscana sta vivendo una grande stagione sotto la guida di Andreazzoli e si è fatto notare da diversi grandi club, tra cui anche la Lazio. Per la cessione del giocatore il presidente Corsi vuole 15 milioni di euro circa, molto simile alla valutazione fatta dal Chelsea per Emerson Palmieri. Maurizio Sarri, che conosce molto bene la piazza di Empoli, spera che la trattativa possa chiudersi nel migliore dei modi. Già a gennaio il tecnico toscano aveva chiesto nuovi rinforzi sulla fascia sinistra, ma la società non ha potuto esaudire i suoi desideri. Nella sessione estiva l’obiettivo è risolvere ogni problema.

LEGGI ANCHE —>Rivoluzione tra i pali: la Lazio punta Carnesecchi e Provedel

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati