Calciomercato, la Lazio segue da vicino Parisi: la situazione

Pubblicato 
giovedì, 31/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-empoli-parisi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PARISI - Manca sempre meno al termine della stagione e la Lazio pensa già a come rinforzare la squadra per l'anno prossimo. Con l'indice di liquidità che al momento blocca le possibilità di investimento in entrata, l'obiettivo della dirigenza capitolina è quello di selezionare dei profili giovani e funzionali al sistema di gioco di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, suggestione Parisi per la fascia sinistra: la volontà

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome nuovo per la fascia sinistra sarebbe quello di Fabiano Parisi dell'Empoli. Il terzino della squadra toscana sta vivendo una grande stagione sotto la guida di Andreazzoli e si è fatto notare da diversi grandi club, tra cui anche la Lazio. Per la cessione del giocatore il presidente Corsi vuole 15 milioni di euro circa, molto simile alla valutazione fatta dal Chelsea per Emerson Palmieri. Maurizio Sarri, che conosce molto bene la piazza di Empoli, spera che la trattativa possa chiudersi nel migliore dei modi. Già a gennaio il tecnico toscano aveva chiesto nuovi rinforzi sulla fascia sinistra, ma la società non ha potuto esaudire i suoi desideri. Nella sessione estiva l'obiettivo è risolvere ogni problema.

LEGGI ANCHE --->Rivoluzione tra i pali: la Lazio punta Carnesecchi e Provedel

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram