Connect with us

BIGLIETTI LAZIO

Campagna abbonamenti Lazio 2025/26: al via oggi 26 giugno alle 16 tra mille polemiche (VIDEO)

Published

on

Tifosi della Lazio allo stadio

La Lazio si prepara a lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026. La vendita delle tessere dovrebbe iniziare domani, ma in una prima fase sarà riservata agli abbonati della scorsa stagione, ai quali sarà garantito il diritto di prelazione.

LEGGI ANCHE: Precampionato, il calendario: ritiro a Formello e sei amichevoli in programma

Campagna abbonamenti 2025/2026, domani al via la vendita

Il comunicato ufficiale della Lazio

L’abbonamento della stagione 2025/26 comprende le 19 partite casalinghe di Campionato di Serie A Enilive e la prima gara casalinga di Coppa Italia Frecciarossa. L’inizio della campagna abbonamenti è previsto per giovedì 26 giugno e il termine della vendita è fissato a mercoledì 20 agosto. 
Di seguito le fasi di vendita:
Fase 1 – Rinnovo
Rinnovo con prelazione sul posto e nuovo abbonamento sui posti liberi
Dalle ore 16:00 del 26 giugno fino alle ore 23:59 del 9 luglio sarà possibile rinnovare l’abbonamento con la garanzia di poter confermare il posto della stagione 2024/25. Allo stesso tempo, sarà anche possibile acquistare il proprio abbonamento scegliendo tra i posti rimasti disponibili nei vari settori.

Nei giorni 10 e 11 luglio i vecchi abbonati, che ancora non avranno rinnovato, potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione.

Fase 2 – Nuovo Abbonamento
Vendita libera
Dalle ore 16:00 del 14 luglio fino alle ore 23:59 del 20 agosto sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento sui posti rimasti liberi al termine della prelazione”.

AGGIORNAMENTO 25 GIUGNO – Ormai ci siamo, mancano solamente gli ultimi dettagli e poi sarà tutto pronto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, nella giornata di domani è prevista la partenza per la campagna abbonamenti della Lazio per la nuova stagione 2025/2026. A meno di rinvii, già oggi potrebbero essere diffuse le prime notizie inerenti alle fasi d’acquisto. Continua il quotidiano, i prezzi dovrebbero restare quelli dello scorso anno, quando si è quasi raggiunta la cifra di 30mila abbonamenti venduti, una delle cifre più alte mai registrate nell’era Lotito.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, restano da definire solo gli ultimi dettagli organizzativi. Una volta concluso il confronto tra il presidente Claudio Lotito e il settore marketing, il club darà ufficialmente il via alle operazioni d’acquisto. L’attesa, dunque, sta per finire. Tra giovedì e venerdì potrebbe arrivare l’ok definitivo per rendere pubblica la nuova campagna abbonamenti.

Ci saranno delle novità da un punto di vista tecnologico e sulla gestione delle singole partite, con molte più promozioni come nell’ultima parte di stagione. Si punterà, molto probabilmente, sul discorso pacchetti, ma prima la società valuterà l’andamento della campagna abbonamenti.

Rispetto al passato, i biglietti saranno molto probabilmente messi in vendita con più anticipo e anche in questo senso la Lega Serie A dovrà andare incontro alle singole squadre. L’effetto Sarri può aiutare a far ritrovare entusiasmo e passione a una tifoseria uscita con le ossa rotte dall’ultima stagione.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati