Lazio, Cataldi aspetta il rinnovo

Pubblicato 
venerdì, 14/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CATALDI - Danilo Cataldi è un giocatore della Lazio cresciuto nei settori giovanili della prima squadra della capitale è un laziale a tutti gli effetti. E come ciliegina sulla torta, ha segnato anche nel derby sotto la Curva Nord andando ad esultare proprio sotto quest'ultima e giurando amore eterno a questa maglia.

CATALDI RINNOVO - C'è però un contratto in scadenza da rinnovare il prima possibile. Come riportato dal Corriere dello Sport, Danilo ha il contratto che scade a giugno 2020: prima del ritiro di Auronzo s'incontreranno l'agente del giocatore, Cataldi e la società per definire i termini dell'accordo. Il calciatore prima di firmare, vorrebbe capire qual è il suo ruolo all'interno del club. In caso di mancato rinnovo, la società biancoceleste dovrà venderlo per evitare che andrà via a parametro 0 nella prossima sessione estiva di calciomercato.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram