Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Cataldi aspetta il rinnovo

Danilo Cataldi è un giocatore della Lazio: cresciuto nei settori giovanili della prima squadra…

Pubblicato

il

LAZIO CATALDI – Danilo Cataldi è un giocatore della Lazio cresciuto nei settori giovanili della prima squadra della capitale è un laziale a tutti gli effetti. E come ciliegina sulla torta, ha segnato anche nel derby sotto la Curva Nord andando ad esultare proprio sotto quest’ultima e giurando amore eterno a questa maglia.

CATALDI RINNOVO – C’è però un contratto in scadenza da rinnovare il prima possibile. Come riportato dal Corriere dello Sport, Danilo ha il contratto che scade a giugno 2020: prima del ritiro di Auronzo s’incontreranno l’agente del giocatore, Cataldi e la società per definire i termini dell’accordo. Il calciatore prima di firmare, vorrebbe capire qual è il suo ruolo all’interno del club. In caso di mancato rinnovo, la società biancoceleste dovrà venderlo per evitare che andrà via a parametro 0 nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati