Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, che amarezza. REJA e CANDREVA: ”Meritavamo noi”

CORRIERE DELLA SERA – La Lazio ha sprecato un’altra occasione buona ieri sera ma Reja è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e Candreva crede ancora nell’Europa League…

Pubblicato

il

lazio-milan candreva .jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alla LAZIO resta l’amarezza di aver sprecato un’occasione buona ieri sera, quando poteva approfittare dello stop di Inter, Parma e Verona per avvicinarsi all’Europa. Contro un MILAN allo sbaraglio e che è riuscito a segnare solo grazie ad un’autorete di Konko, la Lazio avrebbe dovuto osare un po’ di più. «Meritavamo miglior sorte, abbiamo cercato di vincere e ci siamo andati vicino. C’è rammarico per il pareggio del Parma e per l’assenza di Klose. Però sono soddisfatto per l’ottima prestazione», le parole di REJA riportate anche dal Corriere delle Sera (A. Arzilli). Anche CANDREVA la pensa allo stesso modo: «Meritavamo di vincere perché abbiamo giocato meglio. Crediamo ancora all’Europa». Europa alla quale si penserà già da mercoledì, contro il Genoa quando non ci sarà Lulic per squalifica e Klose è da valutare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati