CALCIOMERCATO

Lazio, Ciro Immobile: i dati statistici iniziano a spaventare

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CIRO IMMOBILE – Nella Lazio ormai c’è un solo leader indiscusso: Ciro Immobile. L’attaccante di Torre Annunziata conferma di essere uno degli attaccanti più prolifici d’Europa. Invidiato ormai da tanti top club, il bomber non ha intenzione di andarsene dalla Capitale. Con l’aquila sul petto è stato capace di diventare capocannoniere per ben due stagioni e portarsi a casa lo scorso anno la Scarpa D’oro.

I dati statistici

Con la rete contro la Roma il capitano King Ciro arriva a quota 12 reti in Serie A e 17 compresa la Champions. Inarrestabile e continuo senza mai scendere sotto le aspettative. Dallo scorso novembre 2020 l’attaccante della Lazio ha realizzato ben 10 gol in campionato (proprio come Messi e Lewandowki). Inoltre con la marcatura di ieri sera arriva a quota 147 reti in Serie A affiancandosi a Omar Sivori al 28esimo posto nella classifica all-time nel massimo campionato italiano.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI