Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, con la SAMPDORIA e’ spareggio Champions

IL MESSAGGERO (G. De Bari) – Vincendo la gara di questa sera contro la Samp, la Lazio si porterebbe a casa tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – E’ una sfida dal sapore di Champions quella dell’Olimpico. Come riporta Il Messaggero (G. De Bari), la gara contro la SAMP e tutto il mese di gennaio saranno fondamentali per capire la grandezza di questa LAZIO. Vincere contro la truppa di MIHAJLOVIC non è semplice: i blucerchiati, infatti, hanno allestito una squadra quadrata, concreta e molto organizzata che, grazie ai buoni risultati ottenuti sul campo, è diventata la rivelazione di questo inizio di campionato. Poi, ci saranno tre sfide ancor più delicate, le cui sorti dipenderanno molto anche dal mercato. NAPOLI e MILAN si sono già rinforzate, i biancocelesti e i giallorossi, al contrario, sono ancora alla ricerca del giocatore giusto. Infine, resta l’ultima incognita: come reagiranno le due squadre a questa lunga sosta delle vacanze natalizie? Ce lo dirà il campo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati