Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, confermata l’amichevole contro il Celta Vigo: ecco quando

La Lazio comincerà la sessione estiva intorno all’8 luglio dove giocatori e staff s’incontreranno a Formello…

Pubblicato

il

LAZIO RITIRI – La Lazio comincerà la sessione estiva intorno all’8 luglio dove giocatori e staff s’incontreranno a Formello: il 12 luglio è la data prefissata per la partenza verso Auronzo di Cadore fino al 27 luglio. Dopodiché i biancocelesti dal 4 al 9 agosto saranno a Marienfield in Germania per proseguire il loro ritiro.

LAZIO AMICHEVOLI – Ci saranno diverse amichevoli ad Auronzo ma per il momento ancora non si sa nulla sulle squadre invitate. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio il 2 agosto è stata invitata in Inghilterra dal Bournemouth per un’amichevole al Vitality Stadium. Il giorno dopo dovrebbe esserci un’amichevole anche in terra tedesca e poi il 10 agosto i biancocelesti voleranno in Spagna, dove il Celta Vigo ha invitato la società capitolina allo Stadio Balaidos per il XIV Trofeo Memorial Quinocho.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati