Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, conta solo vincere

IL MESSAGGERO (G.De Bari) – In ballo c’è il futuro della Lazio: all’Olimpico arriva il Livorno in un match che può segnare la stagione…

Pubblicato

il

DELUSIONE CANDREVA FLOCCARI NOVARETTI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quello che si sta vivendo, è senza dubbio il periodo peggiore della Lazio degli ultimi anni: ambiente depresso, giocatori sfiduciati, tifosi delusi e mortificati. Una situazione paradossale ed impensabile solo sei mesi fa, all’alba della vittoriosa finale di Coppa Italia: Petkovic, come ribadito in conferenza stampa, è consapevole di come la sua permanenza sia appesa ad un filo sottile chiamato Livorno. L’esonero, come riporta il Messaggero di oggi, è uno spettro sempre più incombente: «Esiste pure questa possibilità, sono pronto ad accettarla perché fa parte del calcio. Però, a prescindere da quello che potrebbe succedere, io lavoro sempre come se avessi ancora dieci anni davanti, convinto della forza di questo gruppo». Una forza oscurata dalla forte pressione sulla squadra, da quei crampi allo stomaco che non vanno via: la Lazio deve far quadrato al più presto, oppure il Livorno è da considerare seriamente alla stregua di uno scontro salvezza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati