Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Correa prova il recupero per la Champions

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21.

JOAQUIN CORREA LAZIO CLUB BRUGGE – La partita tra Lazio e Club Brugge è sempre più vicina. Il match di martedì 8 dicembre, valevole per la sesta giornata del girone F di Champions League, sarà fondamentale per le sorti delle due squadre. I biancocelesti hanno a disposizione un doppio risultato per passare il turno. Il mister biancoceleste, Simone Inzaghi, non è comunque sereno. Il tecnico sta valutando Joaquin Correa, l’argentino si è fermato nel riscaldamento con lo Spezia per un problema al polpaccio. C’è comunque speranza in un suo rientro nell’undici titolare contro il Club Brugge.

Correa vuole esserci contro il Club Brugge

Il compagno d’attacco di Ciro Immobile, Joaquin Correa, è reduce da un affaticamento al polpaccio che gli ha precluso la possibilità di giocare la partita di sabato contro lo Spezia. Come riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi, il Tucu farà un provino per valutare le sue condizioni e vedere se potrà dare il suo contributo alla causa biancoceleste in questo match decisivo. L’argentino vuole esserci e farà di tutto per recuperare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati