Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Crotone, turnover in vista: Strakosha e Caicedo in rampa di lancio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO CROTONE TURNOVER – Dopo la strigliata del Presidente Lotito, e l’ennesima sferzata di Simone Inzaghi che chiede alla squadra di riprendere al più presto la corsa Champions, la Lazio si prepara al match dell’Olimpico contro il redivivo Crotone di Serse Cosmi. La formazione calabrese, rinvigorita dalla bella vittoria ottenuta contro il Torino nell’ultimo turno di campionato, verrà a Roma alla caccia di preziosi punti salvezza. Dal canto loro i biancocelseti non possono più fallire: una mancata vittoria pregiudicherebbe infatti la rincorsa al quarto posto. In vista del match col Bayern Monaco di mercoledì prossimo, e più in generale per avere delle risposte da chi ha giocato meno in questo periodo, Inzaghi ha in mente di operare un mini-tunover. Vediamo quali sono i giocatori che sperano di avere una chance dal 1′ contro il Crotone.

Lazio-Crotone, Inzaghi si affida al turnover

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste sta pensando di operare diversi cambi di formazione. Innanzitutto è quasi certo il ritorno tra i pali di Thomas Strakosha. Vuoi per l’obbligatorio recupero – anche in termini di valore di mercato, ndr – del portiere albanese, vuoi per le ultime incertezze mostrate da Reina, l’estremo difensore ex Salernitana dovrebbe essere titolare. Anche gli altri reparti dovrebbero vedere una mini-rivoluzione: Musacchio, Pereira e Caicedo scalpitano. Potrebbe essere arrivato il loro momento. Il difensore ex Villarreal dovrebbe essere piazzato sul centro-destra, complice il probabile ritorno di Radu nell’undici di partenza. Pereira potrebbe far rifiatare Luis Alberto mentre Caicedo insidia il posto di Ciro Immobile, a secco da cinque partite. Non è comunque da escludere che il panterone ecuadoregno possa prendere il posto di Correa dal 1′.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati