Il talento di D'Andrea sta sbocciando: la Lazio lo visionò in passato

Pubblicato 
martedì, 13/12/2022
Di
Arianna Botticelli
Luca D'Andrea in azione con la maglia del Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO D'ANDREA - Da Berardi in avanti, il Sassuolo ha sfornato talenti senza soluzione di continuità. L'ultimo, in ordine di tempo, risponde al nome di Luca D'Andrea. Il giovane neroverde ha sostituito proprio l'attaccante azzurro per buona parte della stagione, dimostrandosi pronto alla Serie A. Una Serie A nella quale c'erano già squadre che lo tenevano d'occhio in Primavera, come la Lazio.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, E' TANTA LA CONCORRENZA PER DOIG

Lazio, seguito D'Andrea in Primavera

Lo scorso 17 settembre, in occasione di Torino - Sassuolo, Luca D'Andrea ha fatto l'esordio nel massimo campionato italiano. Da lì in poi il classe 2004, prelevato a gennaio dalla Spal, è entrato stabilmente nelle rotazioni di Dionisi, mostrando il fiore di un talento che sta sbocciando.

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, anche la Lazio, già l'anno scorso, si accorse delle potenzialità del giovane neroverde. Il club capitolino, infatti, lo fece visionare per diverso tempo in Primavera, notandone la facilità a muoversi nel tridente.

LEGGI ANCHE: MERCATO LAZIO, L'AIUTO PUO' ARRIVARE DA MURIQI

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram