Lazio, dopo Pereira anche Raul Moro chiede spazi a mister Inzaghi

Pubblicato 
venerdì, 08/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inzaghi-lazio-genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RAUL MORO - La Lazio sta affrontando un periodo di tensione in quel di Formello. Il tutto è dovuto da qualche incomprensione tra calciatori e mister. Ultimamente, infatti, le scelte di Inzaghi non sono andate giù a società e giocatori. A partire da Milano, con la discussione tra Inzaghi e Caicedo, si è arrivati a quella nello scorso match contro la Fiorentina. In quel caso è stato Pereira a non gradire la panchina, tanto da rientrare negli spogliatoi a 10 minuti dalla fine per il mancato ingresso in campo. Insieme a lui, però, anche Raul Moro chiede più spazio.

Raul Moro chiede spazio ad Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, a chiedere il suo spazio adesso è Raul Moro. La giovane promessa della primavera poteva partire nella scorsa sessione di mercato, ma la società con la promessa di avere più spazio in prima squadra, ha convinto il giocatore a restare a Roma. Il classe '02 però non è ancora sceso in campo e chiede spiegazioni. La dirigenza non vuole che accada lo stesso evento di Pedro Neto, cioè quello di cederlo e pentirsi subito dopo. Le prospettive che Moro possa diventare una nuova stella ci sono. Società e giocatore dovranno dimostrare tutto il loro impegno per far sì che questo accada.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram