lazionews-lazio-badelj.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aggiornamento ore 13:15

A Formello iniziano ad arrivare i primi calciatori: ad aprire le danze è stato mister Inzaghi. Man mano sta raggiungendo il centro sportivo biancoceleste tutta la squadra. Anche il direttore sportivo Igli Tare ha varcato i cancelli del “Training Center”.

LAZIO FORMELLO RITIRO BADELJ – Inizia ufficialmente oggi la stagione 2020-21 della Lazio. La truppa biancoceleste si ritrova oggi a Formello in vista della successiva partenza, prevista per domenica, alla volta di Auronzo di Cadore, dove giocatori e staff tecnico resteranno fino al 4 settembre. Nella giornata di oggi, tuttavia, nessuno vedrà il campo da gioco, essendo previsto solamente il ciclo di tamponi in ottemperanza al Protocollo medico. Il primo allenamento si svolgerà nella giornata di domani.

Lazio, quanti dubbi in vista di Auronzo

Al raduno di oggi è attesa anche la presenza di Milan Badelj, rientrato dal prestito alla Fiorentina. Il 31enne croato è stato in procinto di trasferirsi alla Lokomotiv Mosca, ma il trasferimento è sfumato. Il centrocampista partirà alla volta di Auronzo di Cadore, dove invee potrebbero non esserci né Lucas LeivaSenad Lulic, come riporta la Repubblica nella sua edizione romana. Le condizioni di entrambi, che comunque appaiono in miglioramento,verranno valutate in questi giorni. Infine, tra i convocati dovrebbero esserci anche Sofiane Kyine e Lombardi, di ritorno dall’esperienza in prestito alla Salernitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.