Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, ecco le cause della crisi

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – La crisi biancoceleste dipende da molti fattori, dagli infortuni al calo psicologico dell’ultima mezz’ora di gioco…

Pubblicato

il

lazio-gruppo-squadra

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOLa sfida contro il PARMA, per la LAZIO sarà il crocevia per l’Europa, nonostante i troppi problemi. L’edizione odierna de Il Messaggero (A. Abbate) ne riporta alcuni come ad esempio la questione infortuni. L’infermeria è ormai un danno considerevole in casa Lazio, così come gli stop di KLOSE, assente già 12 volte in questa stagione. L’età avanza e l’esperienza svanisce ma si devono considerare anche le direzioni arbitrali sbagliate (Peruzzo ne è un esempio). Ma il 71% dei ko avviene nella ripresa, questo significa che c’è un crollo psicologico e fisico nell’ultima mezz’ora. Poi i calci piazzati, dopo la partenza di Hernanes, la Lazio non ha più uno specialista. Ad oggi la stagione è mediocre, senza EUROPA LEAGUE sarà un fallimento. La colpa è di un doppio mercato sbagliato e il tardivo cambio del tecnico.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati