Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, esodo dei tifosi al Rigamonti: previste almeno 1500 persone

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI

LAZIO BRESCIA TIFOSI – Entusiasmo alle stelle per la Lazio di Simone Inzaghi che neanche la sosta natalizia è riuscita a smorzare. Per i biancocelesti parlano i numeri: 8 vittorie consecutive in campionato e una Supercoppa Italiana conquistata battendo la Juventus. I tifosi non potrebbero chiedere di più e si sentono in dovere di ripagare i loro beniamini sostenendoli anche fuori dalle mura amiche. Quest’anno il loro supporto fuori casa non è mai mancato: 850 erano i biancocelesti a Marassi, 1500 a Ferrara, 700 a Milano, 1000 al Dall’Ara e a Firenze, record stagionale a Reggio Emilia dove i laziali erano 2000 ed, infine, in 300 hanno riempito il Settore Ospiti della Sardegna Arena, a cui vanno aggiunti i 1500 che lo scorso ottobre raggiunsero Glasgow per la partita contro il Celtic ed i 200 di Cluj e Rennes.

Invaso il Rigamonti

Come si legge sul Corriere dello Sport, anche per la trasferta di Brescia sembra che si ripeterà la stessa storia. I 1000 tagliandi messi a disposizione per gli ospiti sono stati letteralmente spazzati via tanto che è stata aperta la vendita di ulteriori biglietti per soddisfare la grande richiesta dei tifosi capitolini. Difficile sapere con precisione quanti ce ne saranno ma si conta che almeno in 1500 partiranno per sostenere la Lazio. Dall’altra parte anche le Rondinelle hanno risposto presente e la curva della squadra di casa sarà sold out. Si preannuncia una partita che, nonostante vada in scena alle 12:30, verrà giocata in un ambiente molto caldo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati