Felipe Anderson al centro della Lazio, i numeri anti-Torino

Pubblicato 
venerdì, 21/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON NUMERI - Felipe Anderson ha una tradizione molto positiva contro il Torino, come confermano i numeri. Nel 2015 il brasiliano ha lanciato la volata Champions della Lazio di Stefano Pioli con una doppietta contro i granata e adesso torna al centro dell'attacco vista l'assenza di Immobile.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, i titoli di oggi - 21 aprile 2023

Lazio, è Felipe Anderson l'anti-Torino: i numeri contro i granata

Felipe Anderson quando vede granata si esalta. Come riporta il Corriere dello Sport in base ad una statistica segnalata da Opta, in 11 presente contro il Torino il brasiliano ha messo a referto 5 e 3 assist. Uno score niente male. La squadra piemontese, prosegue il quotidiano in edicola oggi, è quella contro cui il classe '93 ha preso parte a più reti in Serie A. In questa stagione l'esterno ex West Ham ha realizzato già 7 gol in 30 giornate di campionato, migliorando le 6 in 38 della scorsa. Adesso, con Ciro Immobile di nuovo ai box, tocca a lui tornare al centro dell'attacco e allungare una striscia aperta arrivata a 90 presenze consecutive dal suo ritorno in biancoceleste.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram