Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Felipe Caicedo trova la giusta armonia

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE CAICEDO – La Lazio ormai ha acquisito un certo feeling con Felipe Caicedo. Sì perché oltre a Ciro Immobile anche lui si sta conquistando la fama da bomber. Dopo la rete con la Fiorentina, l’ecuadoriano ha trovato il gol anche nell’ultimo match giocato contro il Parma. Ora si trova a 6 reti in campionato e sicuramente vorrà battere il record di 9 gol. Il suo nome è stato messo in discussione più volte, pensando addirittura ad una possibile cessione. Adesso la storia è cambiata. Caicedo smentisce tutte le voci di mercato girate su di lui segnando senza sosta. Pertanto, Felipao nel gol contro la Fiorentina ha esultato baciando lo stemma dell’aquila.

Caicedo da record

Come riporta la consueta rassegna stampa del Corriere dello Sport, pensando al derby, è un’ottima chance quella di mettere Caicedo dal 1′. Difatti, nel 2019 è finita 3-0 per la Lazio con il primo gol marchiato da Felipe Caicedo. Anche nel caso in cui rientrasse Correa, l’ecuadoriano resta il grande favorito per la partita di venerdì contro la Roma. Non aveva ancora mai segnato così tanto a questo punto della stagione: ill record con la Lazio lo ha stabilito lo scorso anno mettendo a segno 9 centri. Ora potrebbe tranquillamente puntare a batterlo, calcolando che deve iniziare ancora il girone di ritorno, ha tutto il tempo per dimostrare di saper essere un giocatore continuo e importante per il club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati