Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, GENTILETTI lancia la sfida

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Prepara l’esordio, giocherà con il Cesena Vuole conquistare subito tecnico e tifosi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ha aspettato con pazienza, ora è arrivato il suo turno: GENTILETTI sarà titolare domenica 14 settembre contro il CESENAOgni rivoluzione, soprattutto quella difensiva – sottolinea Il Corriere dello Sport –  nasconde insidie. Pioli lavora molto sui quei meccanismi, ma a Milano la fase difensiva ha evidenziato troppe lacune. GENTILETTI E DE VRIJ saranno in campo assieme contro il Cesena, il match varrà come debutto per il tandem. Servirà tempo per analizzare la loro forza, per testare l’efficacia del tandem. Sono complementari, hanno caratteristiche diverse che si sposano a perfezione. Il sogno è che l’argentino diventi un punto fondamentale della rosa come accadde a DIAS al su arrivo. Lui si è detto pronto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati