Calciomercato Lazio, proposto Ghoulam per la fascia sinistra

Pubblicato 
giovedì, 27/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
azionews-lazio-ghoulam-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO GHOULAM - Uno degli obiettivi principali della dirigenza biancocelesti in questa finestra di mercato, resta quello di trovare un nuovo terzino sinistro. Con Casale sempre più lontano, a causa delle richieste eccessive del Verona, la società capitolina starebbe valutando delle piste alterative.

Calciomercato Lazio: idea Ghoulam per la fascia sinistra

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il nome nuovo in casa biancoceleste è quello di Fouzi Ghoulam. Il terzino algerino, in scadenza con il Napoli, piace molto soprattutto a livello tecnico. Il desiderio di Maurizio Sarri è quello di avere un terzino dotato tecnicamente e capace soprattutto di spingere. Nonostante i numerosi infortuni, Ghoulam ha sempre dimostrato di avere delle qualità tecniche non indifferenti. Sarri ha avuto modo di allenarlo ai tempi del Napoli. Sotto la guida del tecnico toscano, il numero 31 azzurro è cresciuto tanto, sotto tutti i punti di vista. La speranza della società biancoceleste è quella di trovare una formula congeniale per l'acquisto a titolo definitivo. Un arrivo a gennaio sarebbe l'ideale per Maurizio Sarri, ma per la società sarebbe più conveniente aspettare il mercato estivo. Se il giocatore non dovesse rinnovare con la sua società, ipotesi molto credibile, si trasferirebe nella capitale a parametro zero. De Laurentis non ha ancora raggiunto un'intesa con l'enoturage per il prolungamento. La Lazio resta alla finestra e spera di sfruttare questa opportunità.

LEGGI ANCHE ----->Calciomercato, la Lazio cerca un terzino: il Verona fa muro per Casale

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram