Giovanili Lazio a "La Borghesiana": Lotito trova l'accordo col centro sportivo

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GIOVANILI LA BORGHESIANA - La Lazio ha trovato un accordo col centro sportivo "La Borghesiana" per trasferirci dalla prossima stagione gran parte degli eventi riguardanti il settore giovanile. Il club biancoceleste resta concentrato sul match contro l'Udinese in Serie A e, nel frattempo, amplia gli investimenti per i propri giovani calciatori.

LEGGI ANCHE ---> Accordo verbale tra Lotito e Pedro per il rinnovo con la Lazio fino al 2025

Lazio, con "La Borghesiana" il settore giovanile si amplia

Il centro sportivo "La Borghesiana" comprende 17 ettari di superficie ed è dotata di 4 terreni di gioco da 11, 3 da campi da 8 e 1 da 5 oltre agli spogliatoi, ma anche di magazzini e palestra. Ecco perché, come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sposterà lì buona parte degli allenamenti e delle partite delle proprie squadre giovanili, dall'under 15 all'under 18 passando per la scuola calcio e la Primavera Women. Non solo "Green club" dunque per i giovani talenti biancocelesti, che avranno nella sede della società sportiva Lodigiani Calcio 1972 un ulteriore punto di riferimento.

Claudio Lotito ha messo "La Borghesiana" nel mirino già a fine 2021 e adesso, un anno e mezzo dopo, ci sarebbe anche l'accordo. Il settore giovanile della Lazio può contare dunque su un ampliamento del territorio a disposizione per gli allenamenti e la proprietà si conferma, ancora una volta, attenta a 360° nella gestione del club.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram