Reggina Calcio v Empoli FC - Serie B

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio ha avviato i colloqui con Marco Piccioli, il manager di Elseid Hysaj, terzino-jolly, nazionalità albanese, classe 1994. Secondo il Corriere dello Sport, i primi contatti risalivano ai mesi scorsi, sono stati riallacciati telefonicamente negli ultimi giorni e a metà settimana il manager del difensore incontrerà il diesse Tare. L’Empoli valuta il giocatore 4 milioni di euro ed è pronta a trattare, aspetta l’offerta di Lotito. Si parte da una base di due milioni per la metà del cartellino, i toscani hanno fatto sapere di non gradire contropartite tecniche.

In Brasile piace Matheus Bressan, un ventenne di sicuro avvenire, gioca nel Gremio di Porto Alegre, ha passaporto italiano. L’unico dubbio è che il giocatore gioca da centrale, non è adatto alle due corsie. Nell’elenco dei terzini figura sempre Luca Antonelli del Genoa, classe 1987: l’operazione andrebbe legata al doppio affare Matuzalem-Sculli. Da non scartare le candidature di Antonini del Milan (scadenza 2014) e del romeno Cristian Sapunaru (si può acquisire a parametro zero).

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.