Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-HYSAJ adesso si può

Il Corriere dello Sport (D. Rindone) – L’Empoli valuta il giocatore 4 milioni ed è pronta a trattare…

Pubblicato

il

Reggina Calcio v Empoli FC - Serie B

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio ha avviato i colloqui con Marco Piccioli, il manager di Elseid Hysaj, terzino-jolly, nazionalità albanese, classe 1994. Secondo il Corriere dello Sport, i primi contatti risalivano ai mesi scorsi, sono stati riallacciati telefonicamente negli ultimi giorni e a metà settimana il manager del difensore incontrerà il diesse Tare. L’Empoli valuta il giocatore 4 milioni di euro ed è pronta a trattare, aspetta l’offerta di Lotito. Si parte da una base di due milioni per la metà del cartellino, i toscani hanno fatto sapere di non gradire contropartite tecniche.

In Brasile piace Matheus Bressan, un ventenne di sicuro avvenire, gioca nel Gremio di Porto Alegre, ha passaporto italiano. L’unico dubbio è che il giocatore gioca da centrale, non è adatto alle due corsie. Nell’elenco dei terzini figura sempre Luca Antonelli del Genoa, classe 1987: l’operazione andrebbe legata al doppio affare Matuzalem-Sculli. Da non scartare le candidature di Antonini del Milan (scadenza 2014) e del romeno Cristian Sapunaru (si può acquisire a parametro zero).

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati