KEITA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dopo l’eliminazione dall’Europa League, si punta all’Europa League per salvare la stagione: dopo aver visto sfumare tutti gli obiettivi stagionali, i biancocelesti dovranno cercare con tutte le forze di ottenere un piazzamento che vale l’Europa, la stessa che, come suggerisce Il Messaggero di oggi, pare essere stata snobbata. La beffa di Sofia rischia di ripercuotersi sul morale della squadra, che ha bisogno di decisi interventi sul mercato, quasi una rivoluzione: si salvano, secondo il quotidiano romano, Berisha e Radu in difesa e il blocco di centrocampo Candreva-Biglia-Ledesma-Lulic. In attacco, l’unica certezza da cui ripartire è Keita, si deve cercare di risolvere il caso Klose il più presto possibile.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!