Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il piano per blindare Immobile. Ritocco dell’ingaggio per scacciare le sirene della Premier

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brescia-immobile-ciro

CALCIOMERCATO LAZIO – Della stagione che si è appena conclusa, il protagonista assoluto è stato senza dubbio Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio ha inanellato una serie di record che saranno difficili da battere per chiunque in futuro. Scarpa D’Oro, miglior marcatore stagionale della storia della Serie A insieme a Higuain, capocannoniere del campionato per la terza volta. Dati che hanno costretto qualsiasi top team europeo a sondare il terreno con Claudio Lotito per strappare Immobile ai colori bianc’azzurri.

Il piano per blindare Immobile

Dall’Inghilterra molte squadre hanno preso informazioni sul centravanti di Torre Annunziata. Difficile resistere alla tentazione se è il Manchester United che ti cerca. Lotito però ha fiutato l’aria e vuole proporre a Immobile un prolungamento del contratto e un considerevole ritocco dell’ingaggio. Secondo il Corriere dello Sport, il numero uno della Lazio porterà il salario del bomber sui 3.7 milioni più bonus nella prossima stagione. Cifre che comunque non bastano a giustificare il prezzo del cartellino del numero 17 biancoceleste. Se nelle prossime settimane le inglesi dovessero bussare alla porta, Lotito potrebbe chiedere dagli 80 ai 100 milioni e a quel punto sarebbe contraddittorio non alzare ulteriormente l’ingaggio di Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati