Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile a caccia del centesimo gol in biancoceleste

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE GOL – La partita elettrizzante contro il Bologna ha portato Ciro Immobile in vetta alla classifica cannonieri a quota 7 gol. Le due reti messe a segno contro la squadra di Mihajlovic sono valse al centravanti campano la meritatissima chiamata in Nazionale da parte di Roberto Mancini. Il suo bottino personale in maglia biancoceleste è a 94 reti; partita la caccia al gol numero 100.

Momento magico

Nelle ultime giornate di campionato, Immobile pare aver ritrovato la freddezza sotto porta che lo ha portato a essere uno dei più prolifici attaccanti degli ultimi anni. La doppietta contro il Bologna ha spinto il centravanti di Inzaghi a -6 da quota 100 marcature con la Lazio. Si avvicinano Rocchi (105 gol) e Giordano (108).

I complimenti di un big del passato

Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex campione biancoceleste Giordano ha espresso profonda ammirazione per il gioco di Immobile e si è lasciato andare a qualche dubbio sulla sostituzione di Bologna. La leggenda della Lazio dice: “Quando l’ho visto uscire al Dall’Ara ho pensato che Inzaghi avesse sbagliato”, poi aggiunge: “Sembra stia passando l’idea che Immobile non sia determinante”, e infine: “Immobile verrà apprezzato da tutta Italia. Non smette mai di pensare alla Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati