Lazio, Immobile insegue Vieri nella classifica sulla media gol

Pubblicato 
venerdì, 08/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-immobile-ciro-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE VIERI - Ciro Immobile con la Lazio ha trovato se stesso. Continua a dimostrare di essere un attaccante senza pietà. 15 reti nelle ultime 15 giornate. Il bomber si è fermato solo nella partita contro l'Hellas Verona persa all'Olimpico, dopo di che mai più una partita senza andare a segno. Trova la via del gol con una continuità impressionante. Ora lotta nuovamente per la classifica marcatori trovandosi a -3 dal primo posto in classifica, dove si trova Ronaldo. L'obiettivo di Ciro però è un altro: quello della classifica media gol, dove si trova al secondo posto.

La classifica media gol aggiornata. Ciro è secondo

Come riporta la rassegna stampa del Corriere dello Sport, Ciro Immobile è uno dei protagonisti nell'elenco dei giocatori con almeno 100 gol in Serie A. Inoltre, la sua media gol gli permette di trovarsi alle spalle di Bobo Vieri. Infatti, l'ex giocatore ha il punteggio fermo a 126,85, mentre il numero 15 viaggia a una media di 1 gol ogni 127,16 minuti. Dietro di loro ci sono bomber come Trezeguet (127,47),  Shevchenko (135,2), Higuain (136,91) e Ibrahimovic (138,42). 

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram