Lazio-Inter, il match degli amarcord: c'è anche il ritorno di De Vrij

Pubblicato 
giovedì, 14/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-simone-de-vrij-stefan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER DE VRIJ - Spesso occasione di sfide indimenticabili e di turning point nelle stagioni delle rispettive squadre - i match del maggio 2018 e quello del febbraio 2020 ne costituiscono un fulgido esempio - Lazio-Inter è un match che regala sempre emozioni. Quest'anno poi, ad arricchire il piatto ci penseranno Simone Inzaghi e Joaquìn Correa, al loro primo scontro contro la loro ex squadra. Qualcuno dimentica però che ci sarebbe anche il ritorno di Stefan De Vrij, l'ex laziale il cui trasferimento all'Inter fu oggetto, nel 2018, di grandi polemiche.

LEGGI ANCHE –> Sarri contro Inzaghi: il bilancio è a favore del Comandante ma…

Il bilancio di De Vrij contro la Lazio

Come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore olandese ha già incontrato la Lazio per 4 volte da avversaria: due sono le partite giocate all'Olimpico, col bilancio che parla di una sconfitta ed un pareggio per il giocatore oranje. A San Siro sono invece arrivate 2 vittorie su 2 per i nerazzurri. Da ntare come nella gara vinta dalla Lazio nel febbraio 2020, De Vrij fu protagonista in negativo causando un fallo da rigore su Ciro Immobile. Il centrale difensivo, dal suo approdo a Milano, ha saltato ben 3 partite contro i biancocelesti, di cui una per scelta tecnica dell'allora mister nerazzurro Luciano Spalletti.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram