Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, quanti nerazzurri reduci dagli impegni con le nazionali

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-lautaro-martinez

LAZIO INTER NAZIONALI – Quando la Serie A si ferma per gli impegni delle Nazionali, solitamente le grandi squadre forniscono elementi in abbondanza alle rispettive rappresentative. È stato così anche in questa occasione, con le dovute differenze. Bisogna infatti tenere nella giusta considerazione l’effettivo minutaggio dei vari protagonisti in campo, nonchè la lunghezza dei viaggi di andata e ritorno. Nello specifico confronto tra Lazio ed Inter prima della loro sfida dell’Olimpico, non c’è storia: gli INTERnazionali battono i LAZIOnali 9-2 nel computo dei giocatori impiegati con le squadre dei loro paesi. Entriamo nel dettaglio dei numeri riportati stamane da Tuttosport.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Lazio-Inter, gli impegni dei rispettivi nazionali

Per la Lazio, relativamente a chi scenderà in campo contro l’Inter, solo Milinkovic e Hysaj sono reduci da impegni con le loro squadre nazionali. Per quanto riguarda i nerazzurri invece, saranno tutti reduci dalle fatiche in nazionale eccezion fatta per Handanovic e Darmian (che infatti sarà preferito a Dumfries per questo motivo). In casa nerazzurra c’è veramente il pericolo stanchezza: Correa e Lautaro Martinez arriveranno in hotel a Roma solo nella notte fra venerdì e sabato; Sanchez, Vidal e Vecino, invece, arriveranno nella capitale in mattinata. Un loro impiego è da escludere. Anche il minutaggio degli europei non lascia tranquillo Inzaghi: De Vrij ha giocato ogni partita dal primo all’ultimo minuto, così come Bastoni, Perisic, Dumfries, Skriniar, Calhanoglu e Dzeko.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati