Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi ha costruito una macchina da gol. Nel mirino il Grande Torino

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI GOL – Che la stagione della Lazio si faccia sempre più entusiasmante ormai non è più un segreto. Simone Inzaghi è riuscito a creare un’importante armonia di gruppo, che ha fatto appassionare i tifosi e non. I biancocelesti, infatti, sono diventati una vera e propria macchina da gol.

I numeri

In questo momento la Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato, meglio di lei ha fatto soltanto l’Atalanta, che però non è riuscita a conquistare trofei. Fino a questo momento sono 38 i gol dei biancoocelesti segnati in 16 partite mentre i bergamaschi vantano 43 gol in 17 partite. In totale, invece, la Lazio ha chiuso il 2019 con un bottino di 66 gol totali. Ora, però, il campionato ripartirà da Brescia, dove la Lazio vanta un buono score in fatto di gol. Infatti, al Rigamonti i biancocelesti hanno segnato ben 12 volte un totale di 38 gol, di cui 37 realizzati all’interno dell’area di rigore.

La caccia al Grande Torino

La Lazio si è prefissata poi un altro obiettivo da raggiungere. Fino ad ora sono 11 le partite consecutive in cui i biancocelesti hanno messo a segno almeno due reti, posizionandosi al secondo posto in classifica per questo particolare record. Con 13 si fa “jackpot” o meglio si raggiunge il Grande Torino. Per farlo, ai biancocelesti serviranno due reti contro Brescia e Napoli e poi chissà, magari si potrà azzardare un sorpasso nella partita contro la Sampdoria. Di seguito le 11 partite consecutive in cui la Lazio ha messo a segno almeno due reti.

Lazio – Genoa 4-0
Bologna – Lazio 2-2
Lazio – Atalanta 3-3
Fiorentina – Lazio 1-2
Lazio – Torino 4-0
Milan – Lazio 1-2
Lazio – Lecce 4-2
Sassuolo – Lazio 1-2
Lazio – Udinese 3-0
Lazio – Juventus 3-1
Cagliari – Lazio 1-2

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati