Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Juve, Immobile segna più di Ronaldo, Higuain e Dybala messi insieme

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio

LAZIO JUVE IMMOBILE –  Ciro Immobile fa per tre. Il capocannoniere della Serie A è un punto fermo per Inzaghi che si gode il grande momento del suo attaccante in vista del big match di sabato con la Juve. Con 17 reti realizzate Ciro ha segnato più di Higuain, Dybala e Ronaldo: non tre qualsiasi. I bianconeri hanno realizzato insieme 14 gol e vedono nel bomber azzurro un grande pericolo.

I record di Immobile

Un Immobile così fa paura a tutti. Come ricorda il Corriere dello Sport, al momento in testa alla classifica della Scarpa d’oro c’è lui e non, come capitato spesso in questi ultimi anni, l’asso portoghese in forza alla Juve. C’è da sottolineare, inoltre, che la Lazio è il secondo migliore attacco, ben 8 in più dei prossimi avversari. Un antipasto della finale di Supercoppa dunque, Immobile vuole lanciare un segnale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati