LAZIO, la chiave è KOZAK

Pubblicato 
domenica, 23/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-STOCCARDA KOZAK 04

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Libor Kozak vuole più spazio. E molto probabilmente sarà accontentato, spiega il Corriere dello Sport. In fila per il gigante ceco ci sono Livorno, Udinese e Verona.  I toscani si sono fatti avanti, il presidente Spinelli avrebbe strappato una promessa ai biancocelesti, se il gigante ceco sarà ceduto andrà in prestito a Livorno. Floccari verso il rinnovo (scadenza 2014), Kozak potrebbe partire. Se la cessione sarà ratificata a Roma arriverà un bomber in più.

Ieri è spuntata una nuova candidatura, quella di un giovane: si chiama Besart Abdurahimi, è classe 1990, gioca nell’NK Zagreb, compirà 23 anni il 31 luglio. Makram Naceur, l’agente del giocatore, ha confermato l’interesse:  «La Lazio è interessata». Uno degli ultimi attaccanti entrati in orbita laziale è Salim Cissè, il centravanti dell’Academica Coimbra. E’ gestito da Davide Lippi, ha preso la procura da un po’ di tempo, l’ha proposto alla società di Lotito.

Nel irino restano gli attaccanti Bacca del Bruges, Matavz del Psv Eindhoven, Eder del Braga, Stracqualursi del San Lorenzo. S’era diffuso il nome di Gabbiadini, ma la Juventus vorrebbe utilizzarlo come contropartita in altri affari e i rapporti con Lotito non sono certo ottimi. na notizia per la Primavera campione d’Italia: la società sarebbe sulle tracce del terzino sinistro (ex Udinese) Diego Di Bon.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram