Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, la Procura potrebbe sentire anche i giocatori

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21

LAZIO CORONAVIRUS – Nella giornata di ieri si è svolta l’udienza di Ivo Pulcini, responsabile sanitario della Lazio, accompagnato dal coordinatore dello staff medico, Fabio Rodia. La Lazio è stata chiara e ha risposto a tutte le domande della Procura sulla gestione Covid-19 prima della partita contro il Torino di qualche settimana fa. Ma le indagini proseguono e il club biancoceleste è pronto ad affrontare e risolvere qualsiasi intoppo burocratico.

Procura e protocollo

Dopo l’udienza di ieri continuano le verifiche della procura. In questi giorni, come riportato da Il Corriere dello Sport, alcuni giocatori, tra cui il leader biancoceleste Ciro Immobile, potranno essere sentiti dalla Procura per analizzare il giusto rispetto del protocollo. Questa scelta potrà dare una possibilità alla Lazio di avere dei testimoni per dimostrare che tutto è stato svolto in maniera corretta. Per la giustizia sportiva infatti si parte da uno stato di colpevolezza e solo la società può dimostrare la sua innocenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati