lazionews-lazio-roma-luis-alberto-mancini
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIS ALBERTO – La Lazio in un derby così sentito e da sfavorita si porta a casa i tre punti. Lo fa nel migliore dei modi battendo i giallorossi per 3-0. Luis Alberto è stato a dir poco devastante. Il migliore dopo Lazzari che su quella fascia sembrava avere un motore attaccato agli scarpini. Il regista spagnolo è stato capace di dare qualità con giocate di alto livello in mezzo al campo. Ha creato spazi, ha saputo svolgere una fase difensiva senza sosta e allo stesso tempo è stato capace di regalarsi una doppietta. Così, anche la stampa estera ha parlato del derby giocato.

Le parole delle stampe estere

Il quotidiano spagnolo Marca: “Le due reti dell’Imperatore di Roma concedono la vittoria alla Lazio“.

In Inghilterra il Daily Mail scrive: “I padroni di casa possono vantarsi del derby vinto grazie all’ex flop del Liverpool Luis Alberto

Anche in Francia  L’Equipe evidenzia: “La Lazio si impone largamente nel derby capitolino”. 

Il risultato della partita è arrivato anche in Belgio con il quotidiano DH che commenta: “La Lazio vince e si rilancia in campionato battendo la Roma nel derby”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.