Lazio, la strategia per Jony: i dettagli

Pubblicato 
martedì, 11/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JONY - La Lazio e Jony da settimane sono vicini, ma ancora manca lo sprint finale alla trattativa. Inzaghi ha richiesto alternative valide in più ruoli e l'acquisto dell'esterno è un profilo interessante. Permetterebbe al mister di virare anche sul 4-3-3 per avere più spinta con le ali. Basti pensare che il giocatore spagnolo lo scorso anno siglò 4 gol e 11 assist in Liga, dietro solo a Messi e Sanabria.

LA STRATEGIA - Come riporta il Corriere dello Sport, l'operazione è in stallo perché si sta aspettando l'esito dei play-off che vedono coinvolto il Malaga. Il classe 1991 ha una clausola che, in caso di permanenza nella Seconda Divisione spagnola, gli dà la possibilità di andare in prestito in una squadra di massima serie, per poi liberarsi l'anno successivo a zero (contratto in scadenza nel 2020). In caso di promozione invece la Lazio dovrebbe sborsare circa 10 milioni di euro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram