Lazio, l'albanese Vedat Muriqi diventa un mistero

Pubblicato 
venerdì, 11/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-muriqi-danilo.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIQI LAZIO - La Lazio, nella passata sessione estiva di mercato, ha acquistato Vedat Muriqi dal Fenerbahce, per una cifra pari a 18 milioni di euro più 2 di bonus. L'affare più alto dell'era Lotito. Il giocatore kosovaro è riuscito a rendere veramente poco alla società biancoceleste sia per via del Covid-19 sia per due infortuni di tipo muscolare. Sono 293 i minuti totali giocati da Vedat, dove, anche in campo, risulta essere assente e spaesato sbagliando giocate semplici e banali. Adesso sta a lui decidere di conquistare la fiducia di mister Inzaghi che, per ora, ne rimane deluso dalle sue prestazioni.

Muriqi, Lotito deve iniziare a fare i conti

Come riporta il Messaggero, Lotito vorrebbe prorogare la tranche a gennaio. A quel punto il club turco avrebbe diritto a ricevere fino al 18% d'interessi. Insomma, già usciti 10 milioni per appena otto partite. Abbiamo lasciato Muriqi lo scorso 24 novembre dopo altri 9' contro lo Zenit. Un altro stiramento al flessore dopo quello di settembre. Prima falso positivo al Coronavirus, poi il recupero di altre due settimane prima dell'esordio sfortunato nel k.o. contro la Sampdoria. Per ora l'attaccante albanese non ha dato riscontri positivi di nessun tipo, cosa che dovrà fare in fretta, soprattutto per le cifre spese dalla società capitolina.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram