Calciomercato Lazio: resta viva la pista Casale, Lazzari piace all'Atalanta

Pubblicato 
venerdì, 14/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO SERIE A - A meno di due settimane dalla fine della sessione invernale, la Lazio continua a lavorare sul calciomercato. Con l'ostacolo dell'indice di liquidità, che impeidsce alla società capitolina di fare investimenti in entrata, i biancocelesti provano prima a piazzare degli esbueri.

Calciomercato Lazio: fuori Lazzari e dentro Casale?

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, uno degli obiettivi principali dei capitolini è sistemare le fasce. Maurizio Sarri continua a chiedere un terzino sinsitro affidabile e il primo nome sulla lista di Igli Tare è quello di Nicolò Casale del Verona. Prima di provare l'assalto al giovane difensore scaligero, i biancocelesti devono provare a vendere Manuel Lazzari, sempre più fuori dal progetto della Lazio. L'ex laterale destro della Spal paice a molti club di Serie A, tra cui l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Bergamo sarebbe una destinazione gradita dal giocatore ma devono incastrarsi tante situazioni. La società bergamasca sta lavorando per la cessione di Hateboer al Newcastle e solo se l'affare dovesse andare in porto potrebbe presentare un'offerta concreta per Lazzari. La dirigenza capitolina rimane in attesa e spera che la trattativa possa concludersi in maniera rapida, in modo tale da poter regalare a Maurizio Sarri un giocatore più funzionale per il suo sistema di gioco negli ultimi giorni di calciomercato. Oltre ad un terzino destro, la Lazio spera di risolvere anche il problema della prima punta. Tutto dipende dal futuro di Muriqi, sempre più vicino al West Bromwich.

LEGGI ANCHE ----->Calciomercato, per la Lazio il tempo stringe: Sarri vuole dei rinforzi

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram