Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, l’idea si chiama MATAVZ

Il Corriere dello Sport (D. Rindone) – La società biancoceleste sta pensando all’attaccante sloveno del Psv. Nel mirino anche Suarez e Bacca, oltre a Biglia…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un incontro a Montecarlo per parlare di mercato è andato in scena tra il presidente Lotito  e l’agente Federico Pastorello. Secondo il Corriere dello Sport, al delle discussioni è finito Tim Matavz, attaccante sloveno (classe 1989, 1,88 di altezza, 11 gol in 26 gare di Eredivise) in forza al Psv Eindhoven. La Lazio ha iniziato a pensarci. Il mandato per trattare il giocatore in Italia l’ha preso l’avvocato Claudia Pastorello, moglie di Federico. Il vertice è servito anche per parlare del futuro di Candreva e Stankevicius (il lituano cerca squadra). Il primo è ambito da grossi club, ma la Lazio a giugno verserà all’Udinese gli 1,7 milioni pattuiti per ratificare la comproprietà, la parte restante del cartellino potrà essere trattata nel giugno 2014.

Oltre all’olandese nella lista dei dirigenti laziali figurano due giocatori che militano in Belgio: Matias Suarez dell’Anderlecht e Carlos Bacca del Bruges. Sono giovani, il primo è argentino classe 1988, il secondo colombiano classe 1986, costano 12 e 7 milioni. Dell’Anderlecht piace ance il centrocampista italo-argentino Lucas Biglia, 27 anni.  Lotito e Tare hanno già incontrato il procuratore del giocatore. La Lazio vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino (8 milioni di euro) inserendo alcuni bonus. Per la difesa fari puntati su Kouyatè, centrale senegalese (con passaporto belga), sempre dell’Anderlecht. Il suo contratto scadrà nel 2014.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati