Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio prova a liberarsi degli esuberi: ecco il piano di Lotito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-lazio-presidente

CALCIOMERCATO LAZIO SERIE A – Anche in questa sessione di calciomercato la Lazio continua a proseguire la sua politica: acquistare in maniera oculata senza spendere troppo. A causa dell’indice di liquidità, che blocca la possibilità di fare grossi investimenti in entrata, la società capitolina dovrà riuscire a fare delle cessioni. Solo dopo aver piazzato degli esuberi in uscita sarà possibile regalare dei nuovi rinforzi a Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, la lista degli esuberi: ecco il piano di Lotito

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il primo esubero a poter lasciare la capitale potrebbe essere Vedat Muriqi. Il centravanti kosovaro è molto apprezzato dall’Hull City, che lo porterebbe molto volentieri in Inghilterra. L’ostacolo principale resta quello della formula: gli inglesi offrirebbero un prestito, Lotito vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Un’altra cessione che presto dovrebbe andare in porto è quella di Gonzalo Escalante, sempre più vicino al Deportivo Alaves. Tra gli esuberi rientrano anche Vavro e Jordan Lukaku. Il difensore slovacco continua a piacere molto all’Huesca ma manca ancora un’intesa definitiva, il fratello del centravanti del Chelsea, invece, resto uno degli obiettivi del mercato del Vicenza. Tutto rimane nelle mani di Lotito, la strategia della Lazio è molto chiara: vendere e poi investire.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato Lazio, Escalante in uscita: c’è l’Alaves

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati