Restiamo in contatto

NOTIZIE

La promessa di Lotito a Sarri: “Mi muovo io, primi rinforzi entro…”

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO SARRI RINFORZI – Manca solamente Empoli Lazio e poi potrà finalmente partire la sessione estiva di calciomercato. Anche se ufficialmente ci sarà da attendere fino al 1 luglio per depositare i nuovi contratti già da adesso le squadre prendono accordi. In tal senso, Claudio Lotito avrebbe rassicurato Maurizio Sarri circa la celerità delle operazioni per i primi rinforzi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato | Avanza Simeone come nuovo vice Immobile

Lazio, Lotito a Sarri: “Mi muovo io in prima persona”

Con la certezza della partecipazione alla prossima Champions League e degli introiti derivanti, la Lazio prepara il prossimo calciomercato. Secondo quanto scrive oggi Il Messaggero, ci sarebbe stata una promessa fatta da Lotito a Sarri: i primi rinforzi arriveranno entro il 20 giugno. Il patron biancoceleste vorrebbe fornire al tecnico una rosa allestita già per il ritiro di Auronzo di Cadore e ha detto: “Mi muovo io in prima persona” al mister e a tutto lo staff. Tra i nuovi inserimenti ed eventuali sostituti di Milinkovic e Luis Alberto, molte mosse devono essere incastrate nel prossimo mese.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati