Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto chiede un rinnovo da top: la strategia della Lazio

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO RINNOVO – Le splendide prestazioni di Luis Alberto nel 2023 e un contratto in scadenza nel 2025 spingono la Lazio ad imbastire un incontro a fine stagione col suo entourage per trattare il rinnovo. Testa dunque all’Empoli e poi via alle trattative per la permanenza del Mago, che attende la proposta di prolungamento da Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 30 maggio 2023

Lazio, Luis Alberto vuole certezze e attende Lotito

Il futuro di Luis Alberto sarebbe dunque tutto ancora da definire: Il Mago, come riportato dal Corriere dello Sport, starebbe attendendo la proposta di rinnovo da parte del presidente Claudio Lotito. Il fantasista spagnolo sta bene alla Lazio e ha ancora due anni di contratto a 2,8 milioni di euro a stagione (che diventano 3,5 coi bonus), ma punterebbe ad un ingaggio da top. Sempre secondo il quotidiano in edicola oggi un’offerta sui 4 milioni potrebbe convincere il numero 10 biancoceleste a rimettere nel cassetto al tentazione di tornare in patria.

Luis Alberto al centro del villaggio nel 2023

Luis Alberto avrebbe infatti ricevuto offerte dall’estero e il suo entourage sarebbe atteso nella Capitale a campionato concluso. Il mago nel 2023 ha messo insieme 21 presenze di fila da titolare in Serie A e in totale conta 43 allacciate di scarpini stagionali che si allargano a 87 dall’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Un autentico punto fermo della formazione del Comandante, che vorrebbe definire quanto prima il futuro dello spagnolo e sarebbe ben contento di una sua permanenza.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati