CALCIOMERCATO

Lazio, Lulic sottoposto ad un nuovo intervento: gennaio sarà il mese decisivo

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENAD LULIC LAZIO – La Lazio nell’ultimo periodo ha potuto riabbracciare molti giocatori tornati dagli infortuni tra cui Gonzalo Escalante e Stefan Radu. Ma Simone Inzaghi non può ancora contare sul suo capitano, Senad Lulic. Il bosniaco è ai box da circa 10 mesi, mai così lontano dai campi, per un problema alla caviglia. La situazione non riesce a risolversi, ma questo e il prossimo dovrebbero essere i mesi decisivi.

Lulic e la nuova operazione

La Lazio è in attesa del suo capitano dopo quasi un anno di stop. Senad Lulic non si vedeva a Formello da prima di Crotone-Lazio. Tutto sembrava andare per il meglio ma, come riportato dal Corriere dello Sport, sembrerebbe che l’esterno biancoceleste si sia sottoposto ad una nuova operazione (probabilmente in Germania) dopo le due di febbraio. La dirigenza è orientata ad aspettarlo, anche come gesto di rispetto per quello che ha fatto per la storia del club, ma sta facendo le sue valutazioni. Il mese di gennaio sarà decisivo per le sorti del bosniaco che sicuramente non vuole uscire di scena così. I suoi tifosi lo aspettano a braccia aperte e non vedono l’ora di rivedere il loro eroe correre su quella fascia.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI