Calciomercato, la Lazio si tiene stretto Marusic: presto l'annuncio del rinnovo

Pubblicato 
martedì, 04/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marusic-adam-giocatore-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC - La Lazio continua a lavorare sul calciomercato in ma prova anche a blindare i suoi punti di forza. Dopo aver quasi raggiunto l'intesa per il prolungamento del contratto di Sarri, la società capitolina si prepara ad annunciare anche il rinnovo di Adam Marusic fino al 2025. L'esterno montenegrino gode della stima sia di Maurizio Sarri che dell'intera dirigenza.

Calciomercato, Marusic verso il rinnovo: per la Lazio è imprescindibile

Come riporta il Corriere dello Sport, Adam Marusic viene considerato un giocatore imprescindibile nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. Il numero 77 biancoceleste è considerato molto duttile dal punto di vista tattico. In tutti questi anni, l'esterno montenegrino ha sempre giocato e ha ricoperto delle zone del campo molto delicate nella linea difensiva. Sia nel 3-5-2 di Simone Inzaghi come quinto largo a destra che nel 4-3-3 dei Maurizio Sarri è riuscito a dimostrare il suo valore e ha sempre soddisfatto entrambi gli allenatori. Nel corso della stagione, Marusic è sceso in campo ben 46 partite, numeri che lo rendono il giocatore più impiegato nella rosa biancoceleste. Già nei prossimi giorni potrebbe essere annunciato il suo rinnovo fino al 2025, con l'assenso totale dello staff tecnico. In questi anni il giocatore ha mantenuto anche un ottimo rapporto con tutta la tifoseria, la quale lo ha sempre apprezzato per la costanza e l'impegno. Nonostante tutte le voci di mercato sul probabile arrivo di un nuovo terzino, Marusic resterà una garanzia.

LEGGI ANCHE ---->Calciomercato Lazio, Escalante in uscita: c’è l’Alaves

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram