Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, medicina Klose «Ho svegliato la squadra ma serve tanto lavoro»

CORRIERE DELLA SERA (S.Torrisi). I due lampi del tedesco salvano la panchina di PETKOVIC, dando punti e finalmente fiducia al gruppo biancoceleste: “Klose è un giocatore molto importante, un leader”, il commento del tecnico al termine del match…

Pubblicato

il

lazio cagliari ESULTANZA KLOSE GOL

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Due lampi di KLOSE salvano la panchina di PETKOVIC, dando punti e finalmente fiducia al gruppo biancoceleste. Come sottolinea il Corriere della Sera (S.Torrisi), per invertire definitivamente la rotta manca ancora qualcosa, ma è comunque una vittoria che serviva come il pane per non rischiare di far naufragare sul nascere la stagione. «C’era da svegliare la squadra e l’ho fatto – spiega a fine gara con un sorriso Klose – Non gioco per me stesso, quello che importa è il risultato, la felicità di tutti. Abbiamo grandi giocatori ma le gare non si vincono mai facilmente e quello che facciamo vedere in allenamento dobbiamo portarlo anche in partita per fare il salto di qualità». La vittoria ha portato una ventata di tranquillità grazie al ritorno del tedesco. « Klose è un giocatore molto importante, un leader – commenta Petkovic –, mi ha fatto vedere di avere un carattere forte, necessario per rispondere alle critiche che ci sono piovute addosso. C’era pressione, complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto».

(CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI KLOSE NEL POSTGARA)

(CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI PETKOVIC NEL POSTGARA)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati